Euronics si promuove attraverso il cioccolato

Retail

Euronics sta puntando in maniera sempre più determinata sul canale web con varie iniziative. Ora si introduce una promo partita in connubio con Eurochocolate che una volta terminata la fiera di Perugia prosegue associando il brand con i dolci e il cioccolato con la promozione sul web Vinci Eurochocolate con Euronics, supportata anche da una campagna adv su Facebook. Partecipare è semplicissimo: da oggi basta diventare fan della pagina Euronics Italia su Facebook, registrarsi e provare a ricomporre in un puzzle un'immagine di dolci a propria scelta, fino a quando non si ottiene la fotografia esatta.
Gli utenti potranno giocare più volte selezionando diverse immagini da ricomporre; per ogni giocata sarà assegnato un punteggio -espresso in calorie- che verrà man mano aggiornato sul profilo utente.

Premi
In palio un week end per due notti e due persone all'hotel Etruscan Chocohotel di Perugia (primo premio) e numerosi kit composti da un porta ipad, una custodia per cellulari iChoc, 1 barretta e 2 tavolette di finissimo cioccolato.
Sul sito www.euronics.it è disponibile il regolamento completo.
L'agenzia che ha ideato e sviluppato il concorso è Webing

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome