#Euroshop2020 Gdoweek Tg focus sul quarto giorno di fiera

Quarto giorno di fiera e terzo appuntamento con il tg di Gdoweek dagli inviati a Dusseldorf. Uno sguardo al futuro con le start up presenti allo stand Epta, e cosa aspettarci nell'eCommerce che arriverà ad essere tridimensionale. Spazio allo shopfitting dove prevalgano le partnership per offrire ai clienti competenze a più ampio spettro, che guardano al punto di vendita in tutte le sue sfaccettature e implicazioni. Come la fluidità proposta da Mediasys con un robot per il make up, oppure sul fronte opposto la scelta di Interstore che preferisce sviluppare internamente i talenti, dalla progettazione alla consulenza sui concept fino alle tecnologie per l'analisi dei risultati.
Parliamo anche degli stand accessibili solo con invito, e da noi giornalisti, come quello di Interstore e di Metawood, e....guardate la terza puntata del Tg di Gdoweek da Dusseldorf, e se ve le siete perse anche la seconda e la prima.

Un appuntamento in video ogni mattina, seguite lo speciale Euroshop sul sito e sui social

#Staytuned sui nostri social e su twitter seguendo i nostri account e gli hashtag #Euroshop2020 e #NBM_Dusseldorf, oltre al nostro speciale dalla fiera sul sito e sul prossimo numero di Gdoweek.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome