Conad Nord Ovest: primo cambio di insegna in Piemonte di un superstore ex Auchan

Conad Torino

Entra nel vivo l’operazione di cambio insegna dei punti di vendita ex Auchan. Conad Nord Ovest procede all’apertura del primo store, situato in via Cesana 78 a Torino, a seguito dell’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

“La ristrutturazione del punto di vendita di via Cesana è il primo atto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest sul territorio torinese e piemontese –spiega l’amministratore delegato di Conad Nord Ovest, Ugo Baldi-. Così come siamo leader a livello nazionale, vogliamo diventare leader in quest’area, essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con la nuova insegna in tempi così brevi e con obiettivi così sfidanti”.

Il punto di vendita

La struttura si sviluppa su un’area di 1.500 mq proponendo i tradizionali reparti del format: l’ortofrutta a libero servizio dove si possono acquistare spremute fresche e dove sarà presto inserito il servizio di ananas tagliato a fette al momento, la IV gamma, ed il biologico confezionato, la macelleria con vendita assistita di carni e a libero servizio, la pescheria servita e pesce congelato confezionato, il reparto di salumi e formaggi, gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria.

Completano l’offerta i prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico ai prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità, ma anche i vini. Prevista anche una gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Il supermercato dispone di 10 casse, di cui 5 normali e 5 self, e di un parcheggio con 125 posti auto, di cui 2 dedicati ai disabili e 2 alle neo mamme. Vengono accettati i ticket restaurant e, a breve, sarà presente il servizio di pagamento con buoni digitali sui prodotti mutuabili gluten free. Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 21; la domenica dalle ore 8 alle 20. Il team di lavoro è formato da 60 addetti, riconfermati dalla precedente gestione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome