Extracoop, la nuova firma di Coop

Un nuovo modo di vivere la spesa: questa la promessa di Extracoop, la nuova insegna che Coop Alleanza 3.0 lancia in tre store dal prossimo 2 dicembre.

L'obiettivo è quello di creare un nuovo luogo per lo shopping, rivoluzionando "il concetto di fare la spesa in termini di spazi, tempi e servizi offerti, per essere sempre più vicina alle esigenze dei soci e dei consumatori": ecco quindi i corner specializzati, (come quello dei fiori, della bellezza, gli occhiali, i viaggi, la gioielleria, la tecnologia, la casa), un assortimento focalizzato sul food e aree di relax (con bar e forse ristorazione), come viene raccontato nel sito https://www.coopalleanza3-0.it/fare-spesa/extracoop.html

Novità anche a livello di organizzazione dello spazio, con un percorso che dovrebbe essere progettato pensando alle case di ciascuno.

Non dovrebbe trattarsi di una nuova insegna studiata per rilanciare gli ipermercati, anche se i primi tre store coinvolti in questo cambiamento sono gli Ipercoop presenti nei centri commerciali Nova, alle porte di Bologna, Grandemilia (Mo) ed Esp (a Ravenna), che abbandoneranno Ipercoop a favore di Extracoop. Un passaggio che prevede la chiusura degli store da oggi, 27 novembre, fino al giorno dell'apertura nella nuova veste.

Ampio anche il calendario degli eventi previsti, che spaziano dagli show cooking alla style coach Carla Gozzi a iniziative per i bambini

In attesa di saperne di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here