Fare la spesa giocando con Esselunga-Disney

Dal 12 maggio al 25 giugno fare la spesa in Esselunga diventa un gioco. Infatti, presentando la Carta Fìdaty ad ogni spesa di 10 euro e/o ad ogni accumulo di 50 Punti Fragola (in un unico scontrino) verrà consegnata una bustina contenente 5 carte da gioco su un totale di 144 in tutto, raffigurano i personaggi dei più famosi film d'animazione della Disney.Pixar come il pesciolino Nemo, Buzz Lightyear (Toy Story 3), Sully e Mike
(Monster & Co.), Linguini e Remy (Ratatouille), Gli incredibili, Up, Saetta McQueen, Cricchetto, Guido e Luigi nel nuovissimo Cars 2 (in uscita nelle sale il 22 giugno).
Con tre diversi tipi di carte, le Basi, le Speciali e le Super, è possibile sfidare gli amici in tre giochi originali e divertenti: le 4 Forze, la Corsa Pazza e Stella Speciale.

Scambiarsi le carte mancanti
Ma il gioco non finisce qui: per completare la collezione saranno organizzati speciali appuntamenti nei pdv per scambiarsi le carte mancanti. La sfida continua anche sul sito, creato per l'occasione, dove è possibile continuare a giocare e vincere le carte mancanti in formato digitale stampandole.

Premi
I più fortunati potranno vincere oltre 30.000 biglietti per vedere Cars 2 in 3D al cinema dal 22 giugno e 100 ingressi per assistere all'anteprima nazionale, il 20 giugno, dell'ultimo
film Disney Pixar. Per vincere basta controllare bene il contenuto delle bustine e avere un pizzico di fortuna.
Dopo aver raccolto più di 60 bustine di carte da gioco è possibile partecipare all'estrazione di un premio da sogno: un soggiorno per quattro persone a Disneyland Paris dove incontrare i propri Personaggi Disney preferiti e vivere uno dei Momenti Magici Esslunga del nuovo anno tematico in corso.

Campagna Adv sincronizzata
L'iniziativa è accompagnata da una campagna di comunicazione firmata dall'agenzia
Armando Testa e declinata su un'ampia gamma di mezzi: dall'advertising visibile su
quotidiani, periodici, web e affissioni, a una campagna in-store, a un'accattivante
meccanica promozionale con forte call-to-action sul consumatore. La campagna sarà
anche presente sui seguenti mezzi Disney: il settimanale Topolino, i mensili Cars
Magazine, W.I.T.C.H., DYOU
e il sito Disney.it.

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