F&F by Tesco apre pdv in Svizzera e Gibilterra

In attesa, di aprire a breve il primo flagship store a Londra, al primo piano del Tesco Kensington Superstore -F&F, il brand di abbigliamento di proprietà di Tesco- sta portando avanti in Europa, una politica di sviluppo in franchising e ha annunciato nuovi accordi in Svizzera e Gibilterra, sottolineando che sono le prime aperture con questa formula in Europa. F&F è attualmente presente in 16 Paesi, tra cui 2 pdv indipendenti a Praga e Brno e a Varsavia. Ci sono 19 pdv in franchising in Arabia Saudita, con ulteriori negozi indipendenti in Georgia e Kazakistan. Ad oggi, il brand può contare a livello internazionale oltre 30 pdv in franchising, ma è in previsione una crescita di nuove aperture per i prossimi mesi, per far crescere il brand.

Accordo con Coop per la Svizzera

F&F ha aperto recentemente in franchising 7 nuovi negozi nell'area di Zurigo, all'interno degli ipermercati Coop e dei magazzini Coop City, offrendo una nuova scelta di moda a prezzi accessibili. In previsione c'è la prossima apertura di nuovi pdv in tutto il Paese elvetico. "I clienti svizzeri -ha sottolineato Peter Hanser direttore di Coop- richiedono un valore di alta qualità. Quindi siamo entusiasti di poter operare con F&F e Tesco, per noi il brand di moda, rappresenta un'eccellente integrazione nell'assortimento delle insegne Coop e Coop City".
Una partnership con Pisa International per Gibilterra "Con i forti legami fra Regno Unito e Gibilterra -ha detto Frank Hernandez Ceo di Pisa International- il brand è fortemente riconosciuto sul territorio". A Gibilterra è stato aperto anche il primo pdv europeo in franchising di F&F Kids.
Nel Regno Unito, lo scorso anno le vendite hanno superato il miliardo di sterline, con un aumento del 9% rispetto all'anno precedente.

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