Fiorella Rubino: una capsule collection ideata dalle clienti

Fiorella Rubino
Fashion Co-Lab è l’iniziativa di Fiorella Rubino con la quale le clienti maggiormente affezionate del brand hanno potuto progettare capi d’abbigliamento

Fiorella Rubino lancia il progetto Fashion Co-Lab con il quale il brand del Gruppo Miroglio ha progettato una serie di capsule collection ideate insieme alle clienti scelte tra le migliori fan di Amiche di Fiorella. Già marchio distintivo per la sua capacità di progettazione di linee adatte a tutti i gusti per le taglie curvy, Fiorella Rubino permette alle stesse consumatrici di ideare sin dall’inizio i capi d’abbigliamento della collezione: partecipazione al processo creativo, disegno dei modelli, produzione del prodotto finale, fino allo shooting della campagna.

Fiorella Rubino, vicini ai desiderata delle clienti

“Fashion Co-Lab nasce da una domanda molto semplice: chi conosce meglio il brand delle persone che lo scelgono e lo indossano nella vita di tutti i giorni -spiega Maurizio Leprotti, brand director-? Volevamo creare un progetto che fosse sempre più vicino ai desideri delle nostre clienti e siamo orgogliosi di presentare le prime due capsule collection con Alessandra ed Elisa, ‘Amiche di Fiorella’ e oggi anche nostre ambassador, e in autunno ci sarà un prossimo appuntamento che vedrà protagoniste nuove guest designer”.

Ma chi sono le clienti affezionate selezionate da Fiorella Rubino? Il primo lancio della capsule collection riguarda l’opera di Elisa Ganazzin e Alessandra Sangiorgio. Le linee sono City Life e La vita in rosso, entrambe identificative delle personalità delle due creator. E a posare per la campagna fotografica sono proprio le due protagoniste del Fashion Co-Lab.

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