Food store a cinque stelle punta su banchi refrigerati Eurocryor

Mangiare in bottega è la nuova formula proposta dalla Latteria Perenzin di Bagnolo di San Pietro di Feletto (Tv), produttrice da quattro generazioni di formaggi tradizionali, premiata con la medaglia d'oro al Salon des Arts Ménagers di Bruxelles.

Percorsi Enogastronomici di Ricerca

Il progetto, che prende spunto dal concept cheese bar, parte da un'idea di Emanuela Perenzin, pronipote del fondatore Domenico, e da Carlo Piccoli, che vanta un'esperienza ventennale nella produzione artigianale casearia dalla raccolta del latte, alla trasformazione e stagionatura, fino alla vendita diretta al pubblico. PER, acronimo di Percorsi Enogastronomici di Ricerca, è il nome di questo locale interamente dedicato alla sperimentazione di nuovi sapori. Protagonisti assoluti i formaggi del territorio, all'interno di uno spazio unico, che ne racchiude molti altri: un food store che si compone di sala degustazioni, ristorante, punto di vendita, terrazza estiva e locale di stagionatura.

Banchi di alta gamma

Tra gli scaffali dedicati a prelibatezze e bottiglie di vino pregiato, troviamo i mobili refrigerati Bistrot di Eurocryor, (marchio del gruppo Epta), banchi di alta gamma, improntati alla massima flessibilità e dal design moderno e ricercato, indicati per l'esposizione “multi-prodotto” di salumi, latticini e piatti di gastronomia. Dotati di un vetro dritto con montanti in acciao inox, per enfatizzare al massimo i prodotti al loro interno, questi arredi dallo stile retrò, inoltre, sono stati personalizzati con frontale in legno, per essere in sintonia con l'ambiente. A completare la fornitura, un'isola refrigerata plug-in Eclipse Luna al centro del locale, dedicata a formaggi e prodotti da degustazione.

Spesa tradizionale e degustazione

”I banchi Eurocryor si inseriscono armoniosamente nel contesto complessivo del nostro cheese bar, ove è possibile coniugare la spesa tradizionale, con la degustazione, in loco, di prodotti gastronomici di eccellenza” dichiara Carlo Piccoli, titolare della Latteria Perenzin.
“In linea con i valori Technology e Passion che contraddistinguono il nostro brand, i nostri mobili offrono il massimo dell'innovazione, indispensabile per garantire la freschezza di questa tipologia di prodotti ed un design concepito per evocare lo stile della casa, per un effetto complessivo di continuità dell'immagine prestigiosa della Latteria” aggiunge Riccardo Bertato, responsabile commerciale Italia di Eurocryor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome