Restyling per l'ipermercato Spazio Conad di L’Aquila, locomotiva alimentare del centro commerciale L'Aquilone che riapre con un'immagine rinnovata.
Le caratteristiche del punto di vendita
- Lo store si sviluppa su un'area di 4.800 mq
- Dispone di 12 casse a fila unica’, che riducono sensibilmente i tempi di attesa per il cliente, quattro postazioni self-service e quattro casse dedicate esclusivamente ai pagamenti elettronici
- Impiega complessivamente 101 addetti
- Aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle ore 21.
In linea con il format Spazio Conad, il percorso di acquisto prevede un ingresso con aree dedicate alla stagionalità e con il corner Con Cura dove sono disponibili le referenze dei nuovi trend di consumo. Seguono freschi e freschissimi, con risalto alle produzioni locali con circa 2.000 prodotti provenienti da piccole e medie aziende agroalimentari del territorio. Presenti i reparti serviti di macelleria, pescheria, prosciutteria e formaggeria, gastronomia con banco caldo e freddo, rosticceria, panetteria e pasticceria ed il reparto latticini. In prossimità dell’area ristoro è stato realizzato il corner Sushi. Rinnovato anche l’angolo di Piante e Fiori.
Nello spazio dedicato al non food due le novità inserite: il corner all’interno del Mondo Casa che integra il piccolo elettrodomestico per cottura al casalingo plastica e vetro e l'area per lo Store Manga con oltre 700 titoli.
Distintiva l'esposizione e l'ambientazione della cantina mentre nel settore del grocery ci sono La Mieloteca che promuove i mieli italiani e Le Spezie. Infine, sono state rinnovate Parafarmacia e Profumeria.