Gallery. Walmart Supercenter, nuova ambientazione e layout

Rinnovati l'immagine, la comunicazione e layout di un punto di vendita Walmart Supercenter in Florida (Usa), un format omnicanale che sarà applicato a tutta la rete

Si presenta rinnovato il punto di vendita Walmart Supercenter, situato al 4021 Lagniappe Way, nella Contea di Leon, in Florida, negli Stati Uniti d'America, riprogettato nel layout e con rinnovati servizi. Il restyling rientra in un più ampio progetto di rinnovamento della rete partito da questo store e che proseguirà con l'ammodernamento del negozio ubicato al 5500 Thomasville Road e poi via via, gradualmente, anche con altri store dell'insegna americana.

La comunicazione interna è molto più evidente e distintiva in tutti i reparti, ben illuminata perché risulti visibile da più parti. Sulle etichette sono disponibili i codici QR per fornire al consumatore molti più dettagli e informazioni sui prodotti in assortimento. Rinnovate anche le funzionalità di ritiro e la barriera casse: disponibili oggi 26 corsie di cassa automatica per completare gli acquisti, rispetto alle sei originali con cui il negozio ha aperto due decenni fa. La trasformazione del front-end include anche dispositivi di raffreddamento "Grab N Go".

Potenziati i dispositivi tecnologici per migliorare l'esperienza di acquisto dei consumatori ed enfatizzare l'approccio omnichannel dell'insegna.

"Stiamo lavorando perché i clienti possano avere instore una shopping experience phygital che faciliti il loro percorso di spesa" afferma Janey Whiteside, executive vie president e chef customer officer di Walmart.

Inoltre, è stata rinnovata l'intera ambientazione con un layout che risulti di più facile utilizzo e che semplifichi le operazioni di acquisto della clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome