Gio’Style: novità all’insegna di qualità, design & ambiente

Missione: creare oggetti di qualità dal design funzionale in grado di migliorare la vita di tutti i giorni, rendendola più semplice e sicura.

Questa la filosofia che da oltre 60 anni distingue il brand Gio’Style e che, quindi, caratterizza anche le ultime release della gamma.
A cominciare dalla linea Biostyle, comprensiva di stoviglie monouso completamente biodegradabili, smaltibili insieme ai rifiuti organici: si tratta di piatti piani e fondi, ciotole, bicchieri e bicchieri da caffè con consistenza gradevole al tatto e struttura resistente, realizzati con un polimero brevettato di origine naturale ed utilizzabili sia nel freezer fino a -20°C che nel forno a microonde fino a +110°C.
Un’altra novità è Gesti, linea composta da 22 utensili per la cucina in acciaio inossidabile con forma ergonomica, progettata sulla forma della mano per facilitare il lavoro in cucina: grazie all’angolo di rotazione ottimale fra l’asse del manico e l’asse dell’attrezzo, ogni oggetto assicura una presa perfetta.
In area plastica, focus sulla raccolta differenziata.
Un innovativo sistema per il waste management è Patù, composto da 7 elementi -venduti separatamente- combinabili tra loro per creare fino a 102 soluzioni adattabili ai protocolli dei comuni italiani, differenziati per metodo e codice colore.
Un’altra proposta è TriCiclo, bidone da 60 l che si sviluppa in verticale -in modo minimizzare lo spazio occupato- all’interno del quale si trovano un secchio da 7,2 l per la carta/vetro ed uno da 8 l per i rifiuti organici; la parte restante del contenitore, destinata a plastica e rifiuti secchi, è dotata anche di un vano per le pile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome