Gli abiti dello show room eGo non si acquistano, si usano

È come avere a disposizione un grande armadio contenente moltissimi capi fra cui scegliere, senza però che questo armadio sia nella propria camera e senza doversi preoccupare poi di lavare né stirare gli abiti e neppure dei cambi di stagione. Il tutto a prezzi modici: ogni capo costa all’incirca quello del lavaggio di un abito in tintoria.
È quanto, in sintesi, propone eGo -ecologico Guardaroba organizzato- che ha già avuto il suo store pilot a Brescia e che ora apre uno show room (150 mq su due livelli) anche a Milano, in via Pietrasanta.

Condivisione
Basato sul concetto di una condivisione tra gruppi di donne degli stessi capi di abbigliamento, si tratta di una sorta di esperienza take-away dedicata alla donna impegnata, sempre di corsa in cerca praticità e di “soluzioni” su misura che le facciano risparmiare tempo e fatica.
Il meccanismo è semplice. Con un abbonamento annuale, si ha la possibilità di scegliere tra una collezione costituita da gonne, camicie, pantaloni, maglie e abiti interi, declinata in 5 taglie (dalla 40 alla 48) per ogni modello e prevede 8 differenti stili (tecnico, romantico, casual, folk, classico, glam, dandy, sport). “Si tratta di prestigiosi capi made in Italy –spiega Vittoria Bono, ideatrice di eGo- e per la loro realizzazione occorre una programmazione della produzione per le diverse stagioni”.
L’adesione al servizio è a numero limitato (circa 350) ed è aperta fino al 15 dicembre 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome