Gruppo Crai lancia un doppio concorso e regala 5 anni di spesa

CraiL’obiettivo è quello di rafforzare la customer experience in ottica multicanale, ovvero coinvolgendo i consumatori attraverso tutte le insegne con un progetto che risponde alle loro esigenze più concrete e quotidiane. Così il gruppo Crai ha scelto di lanciare due concorsi che premiano i clienti rispettivamente con 5 anni di spesa gratis e 10.000 euro per il restyling della casa.

CraiLa prima iniziativa è attiva dal 22 febbraio al 20 marzo 2016 nei punti di vendita del canale alimentare. Per partecipare il consumatore dovrà spendere almeno 15 euro in un unico acquisto e comprare due dei prodotti sponsor che sono comunicati nel punto vendita, collegarsi successivamente al sito craiweb.it e inserire nell’apposita sezione gli estremi dello scontrino per partecipare all'estrazione dei 10 premi settimanali, ovvero 6 mesi di spesa gratis, nonché il maxy premio di una spesa gratis per 5 anni.

Il secondo progetto sarà attivo dal 1° al 31 marzo in tutte le insegne del canale drug del gruppo Crai (Beautytù, BeautyStar, Cad, Determarket, Ipersoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target) e mette in palio 10.000 euro per il restyling della casa con la consulenza di un architetto, insieme a numerosi premi tecnologici quali l’i-Phone 6S e l’i-Robot Aspirapolvere. La meccanica di funzionamento è simile alla precedente, con la differenza sono richiesti una spesa minima di 20 euro e l’acquisto di un solo prodotto sponsor. Il portale a cui collegarsi è inoltre progettodeituoisogni.it.

Entrambi i concorsi sono promossi a livello nazionale su testate periodiche e sul web, mentre il primo prevede anche un planning pubblicitario su La7.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome