Haribo Italia mette in vetrina tutte le novità 2009

Confetti, gommose ed ora anche gelée: la gamma Haribo si declina per tutti i gusti.

Dopo il lancio -avvenuto nel 2008- di Hari Click, innovativo astuccio in pet, quest’anno Haribo Italia ha presentato 3 nuovissime release sempre in pet trasparente e sempre caratterizzate da plus di qualità e golosità: Lemon Fresh Cola, le note bottigliette frizzanti al gusto cola, tra la caramelle più altorotanti dell’assortimento aziendale, ora in formato mini;
Frago Bams, il mix di fragoline e mini banane, le gommose schiumate che promettono di catturare al primo sguardo grazie all’astuccio rosa shocking ed al contenuto rosso e giallo;
Mini Gelee, novità assoluta di ottima consistenza e con aromi ai gusti di frutta con cui Haribo entra nel segmento gelée, caramelle a base di pectina.
Gli astucci -che contengono 70 g di prodotto (tranne la confezione di Frago Bams, il cui peso è di 50 g)- vengono stampati senza il flash che riporta il prezzo e sono presentati in display da 14 pezzi.
L’Hari Click Box, pensato per l’avancassa ma adatto anche allo scaffale, può essere acquistato in cartoni da 6 display x 14 pezzi oppure in pratici cartoncini espositivi da 2 display x 14 pezzi. L’espositore da 224 unità per il canale moderno si connota per la grafica ristilizzata, cioè resa ancora più accattivante: l’orsetto, storico “testimonial” di Haribo, indica come aprire l’astuccio; basta premere sul click è l’astuccio si aprirà da solo.
Gli Hari Click Box nelle nuove varianti di gusto ed i relativi espositori sono disponibili in commercio da giugno 2009 sia presso i pdv tradizionali che nelle superfici della gdo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome