Unieuro estende l’assistenza a domicilio Helpy in 85 pdv

La card dà la possibilità di ricevere l'assistenza di un professionista dedicato che può seguire i clienti e risolvere i dubbi sull'utilizzo delle ultime tecnologie

Dopo una prima fase di sperimentazione, durata 4 mesi in alcune città selezionate, Unieuro ha esteso a 85 punti di vendita Helphy, l'assistenza a domicilio che mette a disposizione un professionista dedicato per risolvere i dubbi nell'utilizzo dei dispositivi di domotica, IoT e in generale tecnologici.

Fino al 14 ottobre la card Helpy, utile per una prima configurazione, sarà messa a disposizione ai clienti che acquisteranno Google NestHub, Google Home o Google HomeMini nei negozi Unieuro in cui il servizio è attivo.

A sostegno della promozione, verrà realizzata una comunicazione dedicata sulle pagine social di Unieuro e diffuso materiale promozionaleall’interno nei punti vendita coinvolti.

Una customer experience che va oltre lo store

“Siamo convinti-ha detto Luca Rosetti, service director di Unieuro- che sia in questa direzione in cui debba muoversi anche il rapporto e la collaborazione tra retail e produttori.  Grazie a Helpy possiamo garantire a un numero ancora più ampio di consumatori un’offerta mirata per accompagnarli oltre il negozio e metterli nelle condizioni di vivere in modo facile e completo il loro rapporto con la tecnologia".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome