I prodotti Biotrend di Lidl

Retail

Lidl Italia sta ampliando la linea di prodotti BIO, a marchio proprio, Biotrend lanciata durante l'estate. È costituita da prodotti dell’agricoltura biologica, coltivati utilizzando per le concimazioni sostanze d’origine naturale e organica e prodotti naturali per la difesa contro i parassiti.
Biotrend si colloca nell’ambito della nuova filosofia aziendale Sulla via del domani che manifesta concretamente l’attenzione di Lidl verso i clienti orientati a scelte di consumo etico-responsabili. Per questo motivo l’assortimento Lidl è stato arricchito con prodotti equo solidali a marchio Fairglobe certificati Fairtrade, prodotti MSC (Marine Stewardship Council) a tutela del patrimonio ittico, una nuova linea di prodotti per la casa a basso impatto ambientale a marchio W5 e con prodotti dietetici Linessa.

Le referenze  
• Drink soia naturale: bevanda a base di soia. La soia utilizzata è di origine esclusivamente italiana, coltivata secondo il metodo di agricoltura biologica, lavorata e confezionata in Italia.

• Succo di mela: succo di mela prodotto solo con mele tedesche provenienti dalla regione del Bodensee (Lago di Costanza), coltivate secondo il metodo di agricoltura biologica e confezionate in Germania.

• Farina “00”: la farina è ottenuta da grano tedesco coltivato secondo il metodo di agricoltura biologica prodotta e confezionata in Germania.

1 commento

  1. Sto usando da tempo il latte di soia BIO SOIADRINK NATURALE BIOTREND
    ma in provincia di Modena non si riesce a trovare ci dicono che è stato tolto dal mercato mi sapete dare spiegazioni in merito e se esistono rivenditori in zona
    grazie Ermanno Ricci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome