Il Consorzio Agrario di Parma presenta 3 pack di servizio

Obiettivo consumatore.
Centrando il focus sugli stili alimentari emergenti, il Consorzio Agrario di Parma ha destinato notevoli investimenti ad un ambizioso progetto per ottimizzare la presentazione del Parmigiano Reggiano, da cui ha tratto origine un nuovissimo packaging che risponde alle attuali tendenze di consumo -orientate verso la massima praticità- ed esalta nel contempo la distintività del prodotto. Si tratta di una vaschetta originale -il cui design richiama la tradizionale forma del Parmigiano Reggiano- per tutte e 3 le nuove referenze della gamma, vale a dire Margherite (sfiziosa novità, in confezione da 200 g, per gustare il formaggio in ogni momento della giornata), Grattugiato (in pack da 150 g con dosatore) e Cubetti da Cuocere (singolare proposta -in pack da 150 g- per arricchire minestre e sughi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome