Il Gigante si rinnova a Somma Lombardo

Ha aperto la nuova area negozi al primo piano del centro commerciale uscito da una ristrutturazione che ha riqualificato l'area superiore dell'ipermercato modificandone gli spazi senza però variare la superficie di vendita. Nuova la galleria di 20 negozi.

Ristrutturazione senza fermo del servizio
La ristrutturazione de Il Gigante di Somma Lombardo è avvenuta senza la
chiusura del punto di vendita, garantendo la continuità di lavoro sia
dell'ipermercato sia dei negozi, aggiungendo nuova occupazione per circa
una sessantina di addetti nelle nuove attività commerciali. "Continuiamo a credere nella formula dell'ipermercato e del centro commerciale -precisa Giorgio Panizza, consigliere delegato de Il Gigante- anche in questo momento di crisi. Lo testimoniano i nostri investimenti sul territorio: oltre alla trasformazione del punto di vendita di Somma Lombardo, vorrei ricordare il recente spostamento del supermercato di Lonate Pozzolo in un nuovo e più grande immobile, e l'acquisizione, lo scorso mese di marzo, dell'ipermercato Billa di Castellanza, che ha permesso di salvaguardare il posto di lavoro a una novantina di persone".

Il primo iper del Gigante
Particolare attenzione è stata data al territorio, con l'ingresso, fra le nuove attività commerciali aperte, di operatori locali.
Il centro commerciale Somma Lombardo, oltre all'ipermercato Il Gigante presente sui due piani del centro, ha 30 negozi con insegne nazionali e locali. L'offerta merceologica contempla la presenza di punti di vendita di abbigliamento, calzature, oreficeria, bigiotteria, profumeria, ottico, videogiochi solarium, estetica, oltre alla ristorazione con bar, tavola fredda, ristorante e pizzeria. Il centro commerciale sarà aperto tutti i giorni della settimana, domeniche incluse.

Quello di Somma Lombardo è il primo ipermercato del Gigante, aperto nel 1985, ma anche il primo punto di vendita fuori Milano aperto dal gruppo di Giancarlo Panizza che, lo ricordiamo, fondò insieme a 29 commercianti il nucleo originario del gruppo nel 1972 a Sesto San Giovanni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome