Il piano di rilancio di Gusella passa da Oriente

A quattro mesi dall’apertura dello store milanese che ha segnato il nuovo corso del marchio, Gusella inaugura il secondo negozio, nonché primo spazio all’estero, a Bejing (Pechino). Lo store è situato all’interno del China World Mall ed ha una superficie di circa 85 mq. Il layout merceologico è funzionale e punta a focalizzare l’attenzione dei più piccoli consumatori fin dall’ingresso con l’apertura sul mondo dei giocattoli con complementi d’arredo suggestivi e colorati con soggetti tratti dal mondo delle favole.

Il punto di vendita di Bejing esemplifica il primo step dello sviluppo internazionale pianificato dal brand.
“I mercati asiatici sono la prima tappa di un mirato programma di opening - commenta Gabriele Giordano, general manager di Gusella -. Per favorire ulteriormente lo sviluppo del marchio a livello internazionale vogliamo essere presenti nei più prestigiosi multimarca e department store che raccolgono una clientela alto spendente, particolarmente sensibile e ricettiva nei riguardi dei prodotti made in Italy alto di gamma”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome