Inaugurato il primo bar Ferrarelle

Produttori

Il Bar Ferrarelle offre dei prodotti di altissima qualità ereditati dall'antica tradizione dei monaci cistercensi dell'Abbazia della Ferrara, che dimoravano nell'oasi delle sorgenti Ferrarelle di Riardo, utilizzando proprio l'acqua Ferrarelle per le coltivazioni e le preparazioni di tutti i cibi.
Per gli altri prodotti offerti si è scelta la tradizione napoletana, reinterpretati in forma mignon per evocare le bollicine dell'acqua; denominatore comune il  gusto ricercato, la genuinità e la freschezza quotidiana delle preparazioni.
Il Bar Ferrarelle inoltre darà la possibilità ai suoi consumatori di entrare in contatto con il mondo del glamour e del design attraverso l'esperienza “polisensoriale” offerta dalla Platinum Edition, bottiglia dedicata all'alta ristorazione e l' innovativa  linea di bicchieri magnetici Effe.

Impatto zero
In coerenza con i valori aziendali di tutela delle risorse naturali il Bar Ferrarelle è il primo Bar di Napoli a Impatto Zero poiché, per non alterare l'equilibrio del nostro ecosistema, compensa le emissioni di anidride carbonica generata dalla sua attività con la creazione e tutela di foreste in grado di assorbirle.

Visual
Il visual del Bar Ferrarelle è stato messo a punto attraverso lo
studio del logo, delle sue applicazioni sul materiale di servizio e
della caratterizzazione degli spazi, da Lumen di Milano, con cui la partnership dura da sei anni. “Siamo partiti dall'equity del brand Ferrarelle per sviluppare il nuovo logo del bar che caratterizza con autenticità un nuovo modo di vivere il brand” Matteo Leonti - project manager e account Lumen.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here