Interdis, nuovo socio, più forza in Trinacria

Retail

L'ingresso della siciliana Grd nella compagine di gruppo Interdis (uno dei principali player della distribuzione nazionale, con 21 imprese mandanti a copertura di 15 regioni), porta in dote 37 punti di vendita di proprietà dislocati tra Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta e Catania e un fatturato alla vendita, per il 2013, di oltre 105 milioni di euro.
Dei 37 punti di vendita interessati dall'accordo, 22 acquisiranno l'insegna nazionale Sidis e 15 manterranno invece l'insegna regionale Paghi Poco, che contraddistingue un format di vendita basato su una politica commerciale  orientato all'Edlp (Every day low price).

Aperture 2014
Per il 2014 sono già pianificate 4 nuove aperture, che porteranno a 41 i punti di vendita del network, e sarà perfezionato, con l'ausilio di Interdis, un progetto di affiliazione da implementare a partire dal 2014.

Come ha ricordato Nicola Mastromartino (foto), Presidente Interdis, l'ingresso di Grd segue a breve distanza di tempo analoghe operazioni portate a termine a livello nazionale, e rafforza il presidio territoriale in Sicilia dove, da gennaio 2014, è già presente con i punti di vendita che fanno capo alle imprese Gicap, Grossy, Dimo e 3M.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here