Iper la Spesa: la nuova insegna di Gruppo Maiorana (Consorzio C3)

Convenienza e qualità sono i due punti di forza dell'insegna Iper la Spesa, novità del Gruppo Maiorana (Consorzio C3)

Convenienza e qualità sono i due punti di forza dell'insegna Iper la Spesa, novità del Gruppo Maiorana (Consorzio C3) che opera sia sul mercato business con quattro cash&carry Maiorana e un centro di distribuzione, che su quello consumer con la catena di Supermercati EmmePiù, i punti di vendita in affiliazione Vivo e VivoMioEsperienza.

Il primo obiettivo che ci siamo posti nella realizzazione del logo e nella comunicazione – afferma Domenico Salvoni, marketing manager del Gruppoè stato quello della riconoscibilità del Gruppo. Accanto ai colori storici di EmmePiù, rosso e blu, ad Iper la Spesa si inserisce il verde e il pay-off che identificano la nuova insegna”.

Punto di forza dell'insegna è la convenienza sottolineata anche dal pay off Il risparmio a occhi chiusi. Il primo punto di vendita è stato realizzato a Latina dove l'azienda propone un format che richiama quello degli ipermercati del Gruppo con una superficie ampia e un vasto assortimento di prodotti in offerta sia di marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore come Noi&Voi, La Spesa- carni di qualità, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon. Alle costanti promozioni appositamente legate a questa insegna, si aggiungono gli ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà collegata a EmmePiù. Sul perimetro i banchi serviti di gastronomia, panetteria, pescheria e macelleria. Accanto all'ortofrutta, sviluppata con isole centrali e banchi perimetrali per IV e V gamma, è disposto uno spazio dedicato ai Prezzi bassi, evidenziato da apposito visual.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome