La Linea Verde realizza uno stabilimento in Austria

Produttori

Dopo poco più di un anno dalla rivisitazione dell'intero polo produttivo italiano, La Linea Verde spa annuncia l'apertura di un nuovo stabilimento in Austria. Qui il gruppo dei fratelli Battgliola (in foto: Giuseppe) prosegue il suo progetto di espansione in Europa, iniziato nel 2008 con la Vegetales Línea Verde Navarra, e costituisce la società Ultrafrisch Salzburg GmbH attraverso una joint venture con Feinkost Leitinger Vertriebsges.m.b.H.

La nuova società produce e vende
Ultrafrisch Salzburg GmbH, controllata da La Linea Verde spa, è una società di produzione e commercializzazione di prodotti alimentari freschissimi pronti al consumo, con sede ad Hof bei Salzburg dove il 5 luglio è stato inaugurato il nuovo sito produttivo destinato, in questa prima fase di avviamento, alla produzione di referenze per il mercato austriaco dell'ortofrutta fresca pronta al consumo e della gastronomia premium.

Dopo il mercato austriaco anche la stessa Italia
L'obiettivo è di raggiungere, in tempi brevi, anche i mercati limitrofi: Germania, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Croazia e la stessa Italia.
Nello specifico, il core business di partenza della nuova realtà austriaca si concentrerà su varie proposte di frutta di IV gamma e di piatti freschi di gastronomia realizzate con ricette studiate per incontrare il gusto locale, mentre per il prossimo futuro è in via di definizione l'ampliamento della gamma con nuove referenze quali tramezzini, panini e wraps freschissimi. La gamma di prodotti, sia quelli già in fase produttiva, sia quelli in via di sviluppo, segue la mission aziendale de La Linea Verde S.p.A: rispondere alle esigenze del consumatore che sempre più predilige prodotti freschi e sani, senza voler rinunciare a gusto  bontà, qualità e praticità garantita da un elevato grado di servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome