La mela Val Venosta porta la natura in multimediale nei centri commerciali

Retail

È l'altitudine, insieme a 300 giorni di sole l'anno, a scarse precipitazioni e ad una forte escursione termica tra il giorno e la notte, a far si che le mele Val Venosta maturino più lentamente ed intensamente. Questo è il segreto svelato ai visitatori del Tour Croc Village, lo stand multimediale di 25 mq approntato dal consorzio che dal 24 febbraio al 30 aprile, durante 8 weekend, all'interno di altrettanti centri commerciali selezionati del centro-nord Italia, farà conoscere la Val Venosta ai consumatori. Ci sarà anche uno spazio dedicato al concorso istant-win: chiunque acquisterà un prodotto Mela Val Venosta potrà tentare la fortuna e vincere in ognuno degli 8 week-end una city-bike Val Venosta.
Il divertimento sarà inoltre assicurato da un totem multimediale interattivo dove un filmato emozionale sul Giardino Venostano delle Mele si alternerà a momenti di gioco con la console Nintendo Wii. Presso il Tour Croc Village Val Venosta saranno presenti due hostess che assisteranno i consumatori nella degustazione e consegneranno, insieme ad un gadget, la cartolina per partecipare al grande concorso Croc & go!
Fino al 30 aprile, chiunque acquisterà la mela Val Venosta parteciperà all'estrazione di 40 settimane per altrettante famiglie nei caratteristici masi Gallo Rosso, e potrà inoltre aggiudicarsi un premio finale: in palio ci sono 4 vacanze per la famiglia presso il Croc Village in Val Venosta, l'agriturismo completamente dedicato alla celebrazione della Mela Val Venosta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome