È l'altitudine, insieme a 300 giorni di sole l'anno, a scarse precipitazioni e ad una forte escursione termica tra il giorno e la notte, a far si che le mele Val Venosta maturino più lentamente ed intensamente. Questo è il segreto svelato ai visitatori del Tour Croc Village, lo stand multimediale di 25 mq approntato dal consorzio che dal 24 febbraio al 30 aprile, durante 8 weekend, all'interno di altrettanti centri commerciali selezionati del centro-nord Italia, farà conoscere la Val Venosta ai consumatori. Ci sarà anche uno spazio dedicato al concorso istant-win: chiunque acquisterà un prodotto Mela Val Venosta potrà tentare la fortuna e vincere in ognuno degli 8 week-end una city-bike Val Venosta.
Il divertimento sarà inoltre assicurato da un totem multimediale interattivo dove un filmato emozionale sul Giardino Venostano delle Mele si alternerà a momenti di gioco con la console Nintendo Wii. Presso il Tour Croc Village Val Venosta saranno presenti due hostess che assisteranno i consumatori nella degustazione e consegneranno, insieme ad un gadget, la cartolina per partecipare al grande concorso Croc & go!
Fino al 30 aprile, chiunque acquisterà la mela Val Venosta parteciperà all'estrazione di 40 settimane per altrettante famiglie nei caratteristici masi Gallo Rosso, e potrà inoltre aggiudicarsi un premio finale: in palio ci sono 4 vacanze per la famiglia presso il Croc Village in Val Venosta, l'agriturismo completamente dedicato alla celebrazione della Mela Val Venosta.
Home Prodotti e produttori Aziende news La mela Val Venosta porta la natura in multimediale nei centri commerciali