Le novità di prodotto di Felicia a TuttoFood

Felicia, brand di Andriani Società Benefit, presenterà a TuttoFood le novità di prodotto tra cui un formato di pasta piccolo ma dai grandi benefici nutrizionali, versatile e facile da preparare nelle tre varianti di gusto, 100% lenticchie rosse, 100% ceci e 100% grano saraceno integrale o gli Spaghettoni 100% lenticchie. ”La nostra partecipazione a TuttoFood 2021 ci darà la possibilità di presentare dal vivo ai nostri clienti e all’intero sistema del food&beverage le ultime novità di prodotto di Felicia, frutto della costante attività di ricerca e sviluppo di Andriani, unico pastificio italiano con molino multigrain integrato con la possibilità di controllare tutto il processo, dal cereale o legume sino alla pasta, con l'obiettivo di garantire ai consumatori massima trasparenza, qualità e sicurezza alimentare” commenta Domenico Mazzilli, direttore generale di Andriani Società Benefit.

Felicia ha intrapreso un percorso di crescita ed affermazione nel mercato dell’alimentazione healthy rispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più consapevole ed esigente. Il nostro intento è anche quello di presidiare altre categorie merceologiche, oltre alla pasta, per soddisfare le richieste dei nostri consumatori in ogni momento della giornata” aggiunge Francesco Adriani, vice presidente e Ad dell’azienda.

Le attività previste

In occasione del salone a Fiera Milano, a cui abbiamo dedicato il nostro #gdoweekreport, l'azienda ha organizzato numerose attività per permettere ai visitatori di provare i prodotti del marchio attraverso cooking show con chef. L'azienda si trova nel padiglione 14, stand E41-F44 di Fiera Milano (Rho) e per i quattro giorni dell'evento vedrà alternarsi ai fornelli gli Ambasciatori del brand, durante le Cook&Feel editions quotidiane, oggetto di un’intensa attività social sui canali di Felicia che vedranno il coinvolgimento di talent, blogger e influencer.

Tra gli altri sarà presente anche Tessa Gelisio insieme allo Chef Daniele Caldarulo che proporrà una ricetta a base di Spaghetti alla Spirulina, il primo prodotto del brand frutto di un progetto di economia circolare di Andriani insieme alla giovane start-up pugliese ApuliaKundi.  Per la produzione di microalga spirulina, l’impianto nella sede di Andriani utilizza acqua proveniente dal suo processo di produzione della pasta, trattata attraverso un impianto di ossidazione abbinato ad uno di osmosi inversa, concretizzando così il processo virtuoso di economia circolare. Una parte della spirulina viene quindi utilizzata da Andriani come ingrediente nella produzione di pasta biologica e naturalmente gluten free a marchio Felicia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome