Pappe per lo svezzamento, la novità nei surgelati di Vis Alimentari

L'acquisizione di una start up, Mamma M'Ama, ha portato alla creazione di una nuova referenza nel mondo dei surgelati

La novità portata a Tuttofood 2021 da Vis Alimentari, azienda italiana che si occupa di surgelati da oltre 40 anni, riguarda una categoria mai presa in considerazione in questo segmento: stiamo parlando delle pappe surgelate pronte, ideali per i bambini nel periodo dello svezzamento, da 4 a 36 mesi, come ci ha raccontato la responsabile commerciale Chiara Stuppia, che abbiamo incontrato allo stand dell'azienda.

Il fatturato di Vis Alimentari ha toccato nel 2020 i 40 milioni di euro, realizzato grazie alle sue 20 linee produttive.

Il progetto nasce dall'acquisizione di una start up a fine 2020, Mamma M'Ama, nata dall'idea di tre mamme che cercavano un prodotto qualitativamente superiore per i loro bambini. Il progetto, inizialmente pensato per il mondo del fresco, grazie a Vis Alimentari si è industrializzato e trasformato in un prodotto per i banchi surgelati.

Fra le altre novità l’ampliamento dell’assortimento vegan e dei prodotti ricchi o arricchiti di composti benefici per la salute. Il quartier generale di Vis Alimentari è a Noale in provincia di Venezia, cui si aggiungono gli stabilimenti di Quinto di Treviso (Tv), Controguerra (Te) e la piattaforma logistica nel porto di Ancona.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome