Nuove soluzioni Epta per la ripresa del formato grocerant

Ne abbiamo parlato allo stand di Host con Giorgio de Ponti, product strategy manager di Epta

Nella sezione di Host, fiera dedicata al mondo dell'horeca e food and beverage, che si è tenuta in contemporanea a TuttoFood 2021, Epta ha presentato alcune soluzioni per i display espositivi della pasticceria, che possono anche integrate in uno spazio che è sempre più al centro delle innovazioni all'interno dei supermercati: il grocerant.

In particolare nella gamma Eurocryor è stata presentata Visualis Pastry, la soluzione dedicata alla pasticceria moderna. Dotata di un piano espositivo alto, vetri extra-trasparenti, assenza di montanti frontali e chiusure posteriori: dettagli studiati per mettere in risalto il contenuto in presentazione e garantirne la massima freschezza. Disponibile anche in versione Torre, Visualis Pastry permette di sfruttare al meglio gli spazi e creare scenari movimentati.

microforatura disegno eptaInfinite le personalizzazioni possibili: i pannelli estetici vantano una base costituita da un pannello in fibre Mdf e un vestito in lamiera microforata che si adatta a qualsiasi ambiente e permette di riprodurre scritte, loghi, pittogrammi o immagini dal grande impatto scenografico come ci ha raccontato Giorgio de Ponti, produt strategy manager di Epta che abbiamo incontrato allo stand.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome