Le novità salutistiche presentate da Parmacotto

Parmacotto presenta in anteprima a Cibus grandi novità di prodotto. L’azienda parmense, infatti, conosciuta per l'impegno nel settore della Ricerca & Sviluppo, propone soluzioni ricche, originali, gustose e in grado di rispondere alle più svariate esigenze di consumo ed abitudini alimentari.
La prima novità è Perfecto, “si tratta -spiega Stefania Rosi, nella foto, responsabile marketing Gruppo Parmacotto- di un prosciutto cotto a bassissimo contenuto di sale, solo lo 0,7% a fronte del 2% che il prosciutto cotto mediamente contiene, disponibile sia in versione a taglio sia in vaschetta per il libero servizio. Perfecto è adatto a chi deve seguire un regime alimentare iposodico ma senza rinunciare al gusto ed è, inoltre, il primo step di un progetto di prodotti rivolti ad un consumatore sempre più attento all’alimentazione”.

I nuovi tramezzini

La seconda novità sono i nuovi Tramezzini realizzati in collaborazione con Kraft. La linea propone quattro varianti, due con Jocca, lo “storico” latticino in fiocchi a base di formaggio fresco con un basso contenuto di grassi, e due con la salsa Kraft Senza Colesterolo, eletto Prodotto dell’anno nel 2008. L’assortimento è caratterizzato da originali abbinamenti di sapori e da una ricca farcitura realizzata con ingredienti freschi e selezionati che garantiscono una leggerezza e un sapore unico ai nuovi Tramezzini.
Tra le novità anche le “Specialità Toscane”: una linea di prosciutti, salame, porchette e lardi prodotti dal Salumificio Piacenti, il primo produttore di prosciutto toscano Dop, recentemente acquisito dal Gruppo Parmacotto.
E infine, Parmacotto presenta la nuova gamma di “salumi a cubetti” in un originale formato bi-pack da 140 grammi (70 grammi ciascuno). La linea comprende: pancetta dolce, pancetta affumicata e prosciutto cotto, perfetti per soddisfare tutti i gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome