Dopo essersi aggiudicata il “Best Workplace” (miglior luogo di lavoro) 2015, Lidl entra nella classifica dei primi 30 Top Employers (datori di lavoro) di Potentialpark Online Talent Communication 2015: è l'unica azienda Gdo ai primi posti in questa graduatoria.
Potentialpark, società svedese di ricerche di mercato, realizza ogni anno uno studio internazionale sulla comunicazione e l’interazione tra neolaureati e mondo del lavoro, con attenzione particolare sull’uso che le aziende fanno dei social media e delle applicazioni su smartphone destinate alla selezione del personale (recruiting). L’indagine Online Talent Communication (OTaC), permette ai partecipanti di esprimere il parere sui siti aziendali dedicati alla ricerca del lavoro: l'obiettivo è migliorare e rendere più accessibili i processi di selezione e assunzione (recruitment) online. Lidl si è classificata ai primi posti nell’interazione globale, nella sezione carriere del sito istituzionale e nell’interazione con i social media, come Facebook e LinkedIn. Per quanto riguarda il "mobile", è stata valutata molto positivamente la performance dell’Azienda nel sito web, fruibile anche da smartphone. L’azienda, che ha annunciato oltre 2.000 assunzioni in due anni, è presente su Facebook con una pagina ufficiale (www.facebook.it/lidlitalia) che conta oltre 1 milione di fan e su LinkedIn all’indirizzo www.linkedin.com/company/lidl-italia-srl.