Mandarina Duck si rafforza nel retail

Mandarina Duck cresce in ambito retail a poche settimane dall’apertura della Maison Mandarina negli spazi di Superstudio a Milano. Dopo aver registrato un incremento del fatturato medio del 20% nel comparto retail nel 2013, Mandarina Duck registra a gennaio di quest’anno un aumento del 48% sul fatturato e del 43% sul margine rispetto allo stesse mese del 2013.

“Stiamo portando avanti un progetto che, a partire da marzo 2014, vedrà nei negozi Mandarina Duck il connubio tra design, colore e viaggio. Il prossimo passo è un piano di rinnovo di alcune boutique e il rafforzamento della nostra presenza su alcune aree, come quella milanese, grazie all’apertura di nuovi punti di vendita – ha commentato Marco Farnetani, direttore retail e franchising -. Con questo progetto, che ha visto incrementare la resa media dei negozi, stiamo portando avanti anche il progetto di apertura di monomarca in franchising”.

Il retailer aprirà 3 corner all’interno dei department store Coin (due a Roma e uno a Verona) a partire da marzo, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza nel canale K-account.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome