Marca 2018: le novità di Pam Panorama

Nel 2018 Pam Panorama lancerà nuovi prodotti e nuove linee a marchio privato. Le novità saranno presentate il 17 e 18 gennaio in occasione di Marca 2018

Nel 2018 Pam Panorama lancerà nuovi prodotti e nuove linee a marchio privato. Le novità saranno presentate il 17 e 18 gennaio in occasione di Marca 2018.

L’insegna ha aumentato in maniera esponenziale l’offerta private label puntando in modo particolare sulla linea Semplici e Buoni, con oltre 80 item, per chi soffre di intolleranze alimentari o vuole stare attento alla linea, e sulla linea Bio, con più di 150 referenze. Oggi Pam Panorama propone un assortimento di prodotti che vanno dalla linea mainstream Pam Panorama, ai Tesori, sugli scaffali dal 2010, che oggi conta oltre 170 referenze fra cui specialità regionali certificate dopo e igp. La linea Bio Pam Panorama conta, tutte provenienti da agricoltura biologica, mentre la linea Arkalia, introdotta nel 2015, comprende oltre 70 referenze dedicate alla cura e all’igiene del corpo.

 

“Ad ottobre 2017, la nostra private label ha registrato la quota più alta dell’anno: un risultato che ci stimola ad innovare la nostra offerta in modo continuativo e a continuare nella selezione di fornitori italiani che lavorano con materie prime di qualità - commenta Claudia Carvalho, Responsabile private label & market analysis Pam Panorama - Siamo felici di annunciare che nel 2018 introdurremo nuove referenze e nuove linee di prodotto al fine di rispondere efficacemente alle richieste dei clienti.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome