Marshalls: attirare il consumatore con affari

La tua sorpresa ti sta aspettando: questa la promessa con la quale Marshalls, campione del treasure hunting, ovvero l'offerta di affari grazie a una selezione a base di brand importanti a prezzi ridotti anche del 70% rispetto, soddisfa e fidelizza i consumatori

Un'offerta selettiva, non continuativa, che spinge ogni cliente a cercare il proprio grande affare, come in una sorta di caccia al tesoro, a prezzi particolarmente interessanti, in un ambiente spartano: questa la mission di Marshalls che, insieme ai propri principali competitor  (Costco e Tj Maxx), stanno raccogliendo crescente successo, obbligando soprattutto  retailer specializzati come i department store a correre ai ripari lanciando insegne low cost.

Marshall
La Linea di abbigliamento di fascia alta di Marshalls The Runway
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Allestimenti spartani, con chiare directory interne per indicare chiaramente dove si trova la merce

In particolare, Marshalls, che è stata fondata nel 1956, opera oggi con  oltre 750 negozi attivi negli Usa, in Canada e a Porto Rico. Il focus principale del suo assortimento è rappresentato da abbigliamento (uomo, donna e bambino) e relativi accessori, ma vende anche elettrodomestici e articoli per la casa.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

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