MD: il presidente Podini in tv racconta i valori d’insegna

Quattro i soggetti della nuova campagna di comunicazione 2021 dove il cavaliere dialoga con la testimonial Antonella Clerici

Nuovo investimento in comunicazione per MD, che torna in tv dal 22 giugno con una campagna 2021 dove a fare da protagonista è l'ormai consolidata coppia Antonella Clerici, testimonial storica, e il presidente dell'insegna Patrizio Podini. Gli spot, girati in uno store della catena trasformato in backstage, si muovono con i due protagonisti colti in vari momenti del “dietro le quinte”.

Negli episodi in cui si sviluppa la campagna e nei momenti di pausa offerti dal backstage, il cavalier Podini racconta i segreti del successo di MD e la filosofia dell'insegna. Quattro i soggetti, ovvero:

- L’eccellenza dei marchi privati.
- La qualità e la freschezza dell’ortofrutta.
- La varietà dei prodotti No Food.
- La convenienza delle offerte.

Come sottolinea Anna Campanile, direttrice marketing MD che ha studiato la campagna insieme all’agenzia SunnyMilano: “Dopo anni di comunicazione in cui a raccontare i valori dell’azienda sono stati i clienti e i collaboratori di MD, sentivamo l’esigenza di affidarli all’uomo che ha fondato e fatto diventare questa realtà un vero e proprio punto di riferimento per la spesa di milioni di famiglie".

Credits
Cliente: MD SpA
Direttore marketing: Anna Campanile
Responsabile marketing: Alessandro Santagada
Brand Manager: Rossella Schiavone, Marta Valentino
Agenzia: Sunny Milano
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Casa di Produzione: Brand Cross
Produttore: Emanuela Cavazzini
Regia: Alessandro Bosi
Direttore della Fotografia: Alessandro Bolzoni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome