Meggle, arriva in tv lo spot sul burro leggero Butterfly

Arriva in tv lo spot sul nuovo burro leggero Butterfly di Meggle Italia, azienda che opera nel settore lattiero caseario con attenzione alle abitudini alimentari e al
gusto italiano, proponendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con l’obiettivo di rivolgersi a un target R.A. principalmente femminile, anche più giovane,
nasce la collaborazione con Real Time (31 Digitale Terrestre, 124-125 Sky, 31 TivùSat), il canale di Discovery Italia che nel 2013 si conferma 8° canale nazionale.
Protagonista della collaborazione è Butterfly, burro leggero, senza lattosio e con metà grassi rispetto al burro classico.

Il target della campagna

Responsabili degli acquisti in famiglia e attente alla cura dell’alimentazione, sono le donne le
principali destinatarie della campagna. Elemento centrale dello spot è la farfalla, simbolo della
leggerezza e del nome di prodotto, oltre a una moderna silhouette che incuriosisce e avvicina il pubblico femminile e giovane di Real Time, canale che nel proprio palinsesto ha visto crescere, negli ultimi mesi, il numero di programmi dedicati al mondo della cucina.

Lo spot da 10” va in onda all’8 dicembre al 4 gennaio, con una programmazione concentrata in un periodo strategico e di alta stagionalità per il prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome