Melegatti: il pandoro cacao e cocco con le farine di Molino Rossetto

La novità in casa Melegatti è il pandoro cacao e cocco realizzato con le farine di Molino Rossetto. Nello specifico, l'azienda ha fornito la Farina di Cocco, diventata l’ingrediente speciale sia nell’impasto, in abbinamento al cacao, sia nella crema per la farcia. Il prodotto è realizzato secondo la tradizione pasticcera, con ingredienti semplici, tra cui il lievito madre Melegatti 1894 ed è disponibile nel formato da 750 grammi negli store di tutta Italia.

Le dichiarazioni

Siamo onorati di aver reso possibile l’incontro di due aziende storiche italiane familiari, guidate dagli stessi valori di qualità e innovazione. Ciò ha reso possibile lo sviluppo di un prodotto nuovo sul mercato, reso unico e inimitabile grazie al rispetto della tradizione pasticcera italiana” dichiara Giacomo Spezzapria, amministratore delegato della Melegatti 1894 Spa.

Un’ulteriore conferma che negli ultimi anni il nostro brand ha acquisito grande forza e riconoscibilità e che gode di piena fiducia da parte dei consumatori che quotidianamente scelgono la nostra qualità. Ci auguriamo che questa sia solo la prima di altre dolci collaborazioni tra le due aziende" commenta Chiara Rossetto, amministratore delegato, insieme al fratello Paolo, di Molino Rossetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome