Multicedi: a Capri primo punto di vendita Dodecà

L’insegna entra nell’Isola con uno store every day low price, situato in via Marina Grande 2, esteso su una superficie di 700 mq. Il primo store Dodecà del Gruppo Multicedi (VéGé) a Capri, nato nella struttura che ospitava un supermercato Decò, propone un assortimento di 7.000 prodotti.

 

Il locale è stato completamente ristrutturato nel rispetto dei principi ecosostenibili, quali il plastic free; è dotato, inoltre, di un giardino pensile concepito per ridurre i consumi tutto l’anno e rinverdire la zona. Inoltre, allo studio ci sono progetti che puntano a sfruttare energie rinnovabili internamente allo spazio di vendita.

Le caratteristiche dello store

Il punto di vendita è sviluppato su doppio livello. L’area freschi è sviluppata nel piano terra articolata nei reparti di macelleria, pescheria, gastronomia con cucina per piatti da asporto, ortofrutta dove è possibile acquistare frutta e verdura fresca tagliata al momento.  Il piano interrato, invece, è dedicato alla tradizionale offerta che contraddistingue Dodecà. Completano l’offerta l’enoteca, l’etnico e le specialità locali. Tra i servizi offerti prevede la consegna a domicilio della spesa e di cambusa.

Lo sviluppo nell’Isola

A questa prima apertura, nata dall’iniziativa della famiglia Moccia, ne seguiranno altre due nelle prossime settimane che andranno a consolidare la presenza dell’insegna a Capri.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome