Multicedi: cinque aperture in Campania e Lazio

Nelle due regioni, Multicedi ha realizzato tre punti di vendita a insegna Decò, in provincia di Napoli, a Casavatore (800 mq, 5 casse e 15 addetti) in via Taverna Rossa 157, a Giugliano in Campania (600 mq, 3 casse e 10 addetti) in via Madonna delle Grazie 133, e a Borgo San Martino (300 mq con servizio bar e cucina da asporto), Cerveteri, in via Doganale 108, in provincia di Roma. Gli store a insegna SeBòn sono invece stati aperti nel Lazio, a Lenola (Lt), in via Roma 46, e a San Vittore del Lazio (Fr) in via Casilina Sud, km 148, con una superficie di vendita rispettivamente di 200 e 300 mq.

L'assortimento complessivo è di circa 9.000 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, cui si aggiungono circa 1.000 referenze di prodotti a marchio Decò.

Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi, spiega: “ Valutiamo attentamente il nostro piano di espansione, che procede come in questo caso sia attraverso acquisizioni di esercizi commerciali di altre catene distributive, sia con nuove aperture”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome