Naïma: il futuro è luxury

La strategia 2020-2022 vede la crescita in termini qualitativi del brand e lo sviluppo retail sarà sempre più in chiave futuristica e inclusiva

L’insegna beauty store guarda avanti con un approccio nuovo verso una direzione specifica e con un piano di sviluppo disruptive declinato in chiave luxury. La NaïLuxury Omnichannel Strategy coinvolgerà sia gli store che la comunicazione online. Di pari passo andrà l’up-skilling dei NaïmAngels che si avvarranno di esclusivi programmi realizzati per loro dai brand partner del gruppo.

Naïma Beauty store cambia, dunque, ulteriormente volto. Dopo il progetto di conversione della rete vendita in linea con il format di ultima generazione, l’insegna continua a investire sull’immagine rimodulando quanto già fatto fino ad oggi.

È quanto è stato deciso in occasione di una riunione a cui hanno partecipato sia i soci che i Naïma Beauty Business Partner.

Abbiamo deciso, all’unisono, di portare avanti una sola filosofia: Naïma One Brand One Soul. Questo significa prendere decisioni comuni e portare avanti una strategia a lungo termine caratterizzata dall’innovazione nella quale essere pronti ad investire. Dobbiamo avere il coraggio di sperimentare il mercato cambiando le nostre abitudini questo il nostro mantra” sottolinea l’azienda.

La strategia 2020-2022 vede la crescita in termini qualitativi del brand e lo sviluppo retail sarà sempre più in chiave futuristica e inclusiva. Attraverso la tecnologia i consumatori avranno a loro disposizione tutte le informazioni, le curiosità e gli stimoli che cercano.

Abbiamo alle spalle anni di esperienza in questo settore nel quale vogliamo portare innovazione per farlo crescere, e crescere insieme a lui, con un solo pensiero: il consumatore al centro di ogni nostra iniziativa” dice il presidente Stefano Biagi.

In pochi anni abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi, davvero ambiziosi, che ci eravamo posti. Adesso che abbiamo consolidato la nostra reputation, con i consumatori che ci riconoscono e scelgono, e dopo aver sviluppato un concetto di shopping experience multicanale grazie al NaïPhyGital Model, siamo pronti ad un nuovo upgrade” aggiunge Fabio Lo Prato, managing director.

 

 

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