Nasce Zalando Privé con sconti fino al 75%

zalando privé
Il sito di vendite private di Zalando permette di accedere a campagne caratterizzate da sconti fino al 75% su oltre 2.500 brand. Ogni giorno saranno disponibili fino a 6 nuove campagne

Zalando propone Zalando Privé, il proprio sito di vendite private che permette ai clienti italiani di accedere a campagne caratterizzate da sconti fino al 75% su oltre 2.500 brand. Lo stesso servizio, con il nome di Zalando Lounge, è già disponibile in altri Paesi come Germania, Austria, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Danimarca, Svezia, Regno Unito e Svizzera, e conta oltre 8 milioni di utenti registrati.

Come funziona. In Italia la gamma di prodotti disponibile su Zalando Privé include scarpe, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, abbigliamento e attrezzature sportive, intimo, articoli per la casa e gioielleria. Ogni giorno saranno disponibili fino a 6 nuove campagne, ciascuna con una durata limitata nel tempo e valida fino a esaurimento scorte. L’acquisto prevede un costo alla consegna di 5,90 euro; l’eventuale reso è interamente gratuito e può avvenire entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. I clienti potranno accedere alle offerte attraverso il sito www.zalando-prive.it, di cui è già disponibile una versione ottimizzata per dispositivi mobile, e l’app ufficiale per iOS seguirà a breve. Per il lancio sul mercato italiano, come già avviene per Zalando.it, è stata introdotta la possibilità di pagamento alla consegna.

La strategia di Zalando. “Differenziare l’offerta ci permette di avere un focus più distinto su ciascuno dei due shop, e con Zalando Privé saremo in grado di rispondere ancora meglio alle necessità dei clienti più attenti al prezzo”  spiega Aldo Costagliola, Regional Leader Italia, Francia e Belgio di Zalando Privé “Il lancio di Zalando Privé si colloca perfettamente nella nostra strategia - commenta Giuseppe Tamola, Country Manager Italia e Spagna per Zalando - vogliamo portare sul mercato soluzioni diverse per esigenze diverse. Si tratta inoltre di un modello di business che, come osserviamo in altri mercati, si adatta perfettamente all’uso da mobile. Considerata l’alta affinità dei clienti italiani con il mobile, siamo sicuri che il riscontro sarà positivo”.

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