Nel 2015 Cefla cresce ancora. Balducci rieletto presidente

Si conferma il trend positivo, per una produzione che oltrepassa i 443 milioni, con un utile netto quasi quadruplicato dal 2012

Performance positiva per Cefla grazie agli investimenti innovazione di prodotto e di processo.  Il valore della produzione si è assestato a 443,406 milioni di euro con una crescita rispetto all’esercizio precedente del 6%. L’Ebitda (margine operativo lordo) raggiunge i 54,346 milioni di euro (+12,3%) per un utile netto di 16,023 milioni di euro. Il patrimonio netto raggiunge i 228,018 milioni (+3,75%). Tutti i dati di bilancio sono stati approvati dall’assemblea dei soci il 30 maggio 2016 che ha nominato il consiglio di amministrazione (in carica nei prossimi tre anni) con presidente Gianmaria Balducci. La riconferma è stata sancita dal Cda formato da Claudio Fedrigo (vice presidente), Yuri Della Godenza, Nevio Pelliconi e Cristian Pungetti.

Gianmaria Balducci presidente Cefla
Gianmaria Balducci presidente Cefla

Il commento del presidente Gianmaria Balducci è stato: “Siamo molto soddisfatti per questa performance che conferma il trend di crescita che abbiamo imboccato quattro anni fa. Dal 2012 al 2015 il valore della produzione è cresciuto di 100 milioni e il patrimonio netto è cresciuto di quasi 17 milioni. Un risultato che si deve al grande impegno delle tante persone che lavorano nella nostra azienda e agli importanti investimenti, nell'innovazione del prodotto e dei processi, che ci hanno permesso di anticipare le tendenze e confermarci come player di riferimento nei mercati in cui operiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome