Nuova comunicazione di Conad per i prossimi anni

Il socio imprenditore Conad si è sempre speso per la vicinanza al cliente, la sensibilità alle sue esigenze e la costante attenzione alla qualità del prodotto offerto. In questo modo il negozio Conad è molto più di un insieme di scaffali e di offerte più o meno convenienti, ma un posto dove chi fa la spesa, oltre ai prodotti, trova soprattutto persone.
"Conad è portatore di valori radicati e la persona è uno dei principali"
precisa il responsabile comunicazione, media e relazioni esterne di Conad Andrea Campelli.

Persone oltre le cose
Persone oltre le cose è il nuovo pay-off che sintetizza il posizionamento dell'insegna.
Attorno a questo concetto l'agenzia Aldo Biasi Comunicazione ha sviluppato una creatività televisiva dove viene enfatizzata la passione del socio Conad per il suo lavoro, il negozio e i clienti… tanto da non dormirci la notte.

La campagna televisiva, che è stata sviluppata in dieci soggetti e coprirà tutta la pianificazione 2013, è realizzata dalla casa di produzione New Avana Film per la regia di Felix De Castro e la fotografia di Juanmi Azpiroz e Renato Alfarano.

Tv e radio
Alla campagna televisiva si affianca una forte pressione radiofonica la cui creatività e linguaggio tendono a utilizzare al meglio il mezzo e a dare spazio in modo particolare alle specifiche promozioni che la catena attuerà su tutto il territorio nazionale. Tra queste una particolarmente significativa, anche in chiave istituzionale, è l'operazione Prezzi bassi e fissi che consiste nell'offrire tutti quei generi indispensabili alle famiglie italiane a prezzi veramente bassi e bloccati fino al 30 giugno, a riprova di una sensibilità di Conad e dei suoi soci alle contingenti problematiche delle famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome