Nuova ricetta per la Coppa con Panna Stuffer da 200g

Produttori

L'azienda altoatesina rinnova la ricetta e il packaging di uno dei suoi storici dessert, la Coppa con Panna proposta nei gusti cacao e vaniglia, con una nuova veste grafica.
La Coppa con Panna nasce nel 1983, quando Stuffer -che allora si chiamava ancora "Vitessa"- decise di distribuire, per prima in Italia, una coppa con panna da 100g; un primato ripetuto nel 1993 con l'introduzione della Coppa con Panna da 200g, la prima in Italia con una tale grammatura.
Il prodotto è stato migliorato nella sua ricetta originale, secondo i nuovi canoni dietetici salutistici e l'attenzione al gusto è andata di pari passo con la ricerca di ingredienti selezionati e materie prime di qualità.
A base di latte scremato, la nuova Coppa con Panna di Stuffer non contiene conservanti aggiunti, né grassi idrogenati, con solo circa 100 kcal per 100g, è per le esigenze di tutta la famiglia, ad un prezzo conveniente: a partire da € 0,35.
La pratica confezione a strappo permette di mantenere al meglio il gusto e la freschezza, un design accattivante e un visual di prodotto di grande effetto sono stati creati per ingolosire il consumatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome