Nuovo coffee shop Espression Lavazza da Harrods

Punta a consolidare la notorietà del brand Lavazza nel Regno Unito, oltre ad attirare la più ampia clientela internazionale che quotidianamente vi  fa shopping, il nuovo coffee shop Espression recentemente aperto da Lavazza presso i grandi magazzini Harrods.
“Harrods è sinonimo di qualità, per cui, oltre ad incrementare la
visibilità sul mercato londinese, il passaggio di moltissimi clienti
stranieri che vi si recano darà a Lavazza l’opportunità di raggiungere
un pubblico più ampio e non esclusivamente britannico, rafforzando
ulteriormente la sua posizione di brand internazionale -afferma Marco Valle, managing director di Lavazza Coffee Shop-. Abbiamo unito
un’atmosfera straordinaria ad un design moderno, proponendo un menu
innovativo che non si limita all’offerta di tipo tradizionale di
cappuccino, caffelatte ed espresso su cui si basano normalmente molti
coffee shop. L’offerta di Espression è stata ideata per soddisfare
qualsiasi amante del caffè, da chi apprezza l'esperienza dell'espresso
all’italiana, a chi desidera assaporare il caffè Lavazza interpretato
con originalità”.

Vetrina dell'eccellenza del brand internazionale
Lavazza proporrà in vendita all'interno del punto Espression di Harrods
anche il sistema espresso a cialde A Modo Mio: Espression diventa così
una vetrina dell’eccellenza firmata Lavazza, un luogo dove si può
sperimentare tutta l’expertise dell’Azienda in materia di caffè.
Innovazione, creatività e design: queste le parole chiave per descrivere il concept della catena di coffee shop Espression Lavazza che, nata nel 2007, lin soli cinque anni ha conquistato importanti piazze in Italia e nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome