Nuovo format Md a Napoli Fuorigrotta

md

Inaugurato oggi a Napoli, in Via Diocleziano 257 vicino allo stadio San Paolo a Fuorigrotta il tredicesimo pdv cittadino del Gruppo Md, che appunto dalla Campania ha cominciato la propria espansione 22 anni fa, oggi conta 730 pdv nella Penisola e pianifica entro il 2017 di aprire 43 nuove strutture.

Reparto freschi MDIl pdv napoletano propone il nuovo format dell'insegna discount, che si apre a più ampie superfici di vendita e punta su un ambiente gradevole e luminoso, dove sono presenti reparti serviti e i prodotti freschi trovano la giusta valorizzazione. All'ortofrutta sono dedicati 100 mq, poi il laboratorio con la doratura del pane, gastronomia e macelleria assistiti, il corner per il pesce fresco confezionato. I corridoi sono ampi, gli articoli esposti ordinatamente nelle corsie parallele.

 

 

Per quanto riguarda il non food, a Napoli Via Diocleziano si è scelto di puntare sugli elettrodomestici offrendo una scelta maggiore che guarda al pdv specializzato, nonostante l'attenzione al prezzo.

L'attenzione al controllo dei costi di esercizio si rivela nelle scelte d'impianto, come l'illuminazione a Led con basso impatto ambientale e il fotovoltaico per la copertura dei consumi dell'intero pdv.

Reparto ortofrutta MDPer i clienti è disponibile un parcheggio con 80 posti auto. L'aopertura ha orario continuato dalle 8.30 alle 22 da lunedì a sabato, dalle 9 alle 14 la domenica.

"La Campania e Napoli in particolare - commenta Patrizio Podini, alla guida di Gruppo Md - rimangono centrali nelle strategie di crescita del Gruppo. Md è un marchio che ha saputo diventare famigliare al Sud dove conta schiere di fedelissimi. Non potevamo 'non premiare' i nostri clienti con un punto vendita particolarmente bello e funzionale".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome