Primo store Baby Angel by OVS industry

Uno store di 70 mq con tappeti fucsia, mobili bianchi come i mattoni alle pareti, classica soluzione di OVS industry, graffiti e luci fluorescenti per rendere l'ambiente attraente soprattutto per un target femminile molto giovane -tra i 15 e i 25 anni-, anche se i capi moda possono essere indossati da un pubblico più ampio. Queste alcune delle caratteristiche del primo store in franchising Baby Angel, by OVS industry (Gruppo Coin), aperto a fine settimana a Loano (Sv) nel cuore del centro storico pedonale, nel rispetto delle strategie espresse da Fabio Pampani, direttore generale OVS Industry, a Gdoweek all'interno dello speciale Future Format del dicembre 2008.

Il negozio, contraddistinto da un'unica vetrina e da un layout rettangolare che si apre sul lato corto, presenta la collezione primavera estate disegnata in esclusiva da Elio Fiorucci per OVS industry, ampliata rispetto a quella già presente nella tradizionale rete Ovs.

Le collezioni, caratterizzate da colori e motivi floreali nel classico stile Fiorucci e segmentate nella linea base e Be Curious, con un maggiore contenuto moda, sono esposte a parete con logiche total look, comprendenti anche accessori (borse, scarpe, bigiotteria).

Molto positivo il rapporto qualità prezzo, per capi prodotti in Cina, ma ben rifiniti.
Solo in fondo un piccolo spazio a parete dedicato a OVS Young, altro brand destinato a trasformarsi in insegna di pdv stand alone entro l'anno.

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