Ovs: spazi dedicati al brand Piombo in 500 punti di vendita

Il marchio del designer Massimo Piombo avrà spazi dedicati in oltre 500 store Ovs a partire dall’autunno 2020, rafforzando la collaborazione avviata. Saranno spazi declinati in proposte di  collezioni dal prezzo accessibile, presentate in aree caratterizzate e riconoscibili. L’offerta comprende giacche, pantaloni, abiti, camicie, maglieria, accessori.

Grazie a questa iniziativa desideriamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di vestire Piombo -dice Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs-. I nostri clienti troveranno così all'interno dei nostri negozi l'autentico sapore e lo stile italiano inconfondibile di uno dei designer di maggior talento in circolazione".

Massimo Piombo, direttore creativo di Ovs, aggiunge: "Con Ovs ora Piombo è per tutti. La mia aspirazione diventa realtà e la circolazione della mia idea di stile è favorita dall'incredibile know-how di questo brand, capace di produrre capi di qualità a un prezzo finale sorprendente. Mi impegnerò affinché  la mia esperienza possa essere utile per offrire Piombo al prezzo Ovs. Con questo progetto ho inteso accompagnare il cliente nelle sue diverse occasioni d’uso, da quando va in ufficio al mattino, a quando fa sport, fino al tempo libero".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome