Pam local si consolida a Torino

Più forte la presenza di Pam local a Torino con l’apertura del 15esimo punto di vendita in città, realizzato in via San Domenico 35. Lo store sarà gestito in franchising e sorge in una zona della città molto frequentata da cittadini, studenti e turisti: nel raggio di 1 km infatti si trovano musei, palazzi storici, scuole e biblioteche.

Come da format local, il negozio si avvale delle iniziative Prezzo Promessa, che garantisce prezzi bassi, 365 giorni l’anno, su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, e dei Menu facili e veloci che mettono a disposizione dei clienti, ogni 15 giorni, suggerimenti per preparare ricette, a prezzi sempre scontati.

Aperto con orario prolungato, 7/7, fino alle 21, il punto di vendita propone il servizio di spesa a domicilio, e la possibilità di procedere al pagamento con buoni pasto o attraverso nuovi metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay.

 

“L’interesse verso Pam local è in costante crescita, come dimostra l’entusiasmo dei clienti e degli imprenditori che vogliono entrare a far parte della famiglia Pam - commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising - La filosofia innovativa del format è l’ideale nei grandi e nei piccoli centri, permettendoci di soddisfare un numero sempre più alto di clienti, nelle grandi e piccole città: ecco perché stiamo lavorando con impegno all’espansione della rete”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome