Partnership tra Cibus e Assocarni

Servizi

Fiere di Parma e Assocarni, l'associazione dell'industria italiana delle carni, hanno siglato un accordo strategico che prevede per il 2014 una collaborazione sinergica su due manifestazioni fieristiche: Cibus e Cibus Tec - Food Pack.
Assocarni aderisce a Confindustria e Federalimentare in rappresentanza dell'industria della carni bovine, equini ed ovine (macellazione, selezionamento, lavorazione, trasformazione e commercio).

I commenti
 “L'accordo con Assocarni va ad inserirsi nella nostra strategia complessiva - ha dichiarato Antonio Cellie, Ceo di Fiere di Parma - che è quella di valorizzare due fiere di eccellenza della produzione italiana, Cibus e Cibus Tec, in grado di dialogare con l'industria nazionale e con il gotha della distribuzione nazionale ed estera”.
"L'accordo con Fiere di Parma rappresenta un passo importante per la nostra associazione e le aziende del nostro settore -ha spiegato Luigi Pio Scordamaglia, vice Presidente di Assocarni-. La funzione delle fiere è cambiata negli ultimi anni, l'accompagnamento delle aziende agli appuntamenti mondiali, l'attività di incoming e la valorizzazione delle filiere nella loro interezza sono i nuovi obiettivi su cui le fiere devono essere in grado di misurarsi".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here