Partnership tra Motivi e PowaTag per l’instant shopping

Anche in Italia approda la tecnologia PowaTag grazie alla partnership tra il brand italiano di fast fashion Motivi, del Gruppo Miroglio, e la start up inglese di e-commerce Powa Technologies. Per mezzo di una app di instant shopping, i consumatori potranno acquistare i capi di abbigliamento Motivi tramite smartphone, sulle piattaforme online, attraverso le pubblicità su giornali, radio e tv e qualsiasi forma di materiale stampato. In sostanza la filosofia di “smart shop” introdotta da PowaTag permette a qualsiasi oggetto dotato di QRCode di trasformarsi in negozio virtuale, consentendo di effettuare shopping in ogni istante e in qualsiasi momento.

“Il concetto di fast shopping si sposa perfettamente con la filosofia del nostro brand. Siamo pertanto orgogliosi di essere i primi in Italia ad adottare PowaTag, grazie alla quale velocizzeremo e semplificheremo il processo di acquisto - ha dichiarato Giuseppe Miroglio, presidente dell’omonimo gruppo -. La partnership con PowaTag proietta Motivi nel futuro dello shopping”.
All’iniziativa è legato un concorso: le prime 1.000 persone che scaricheranno l’app PowaTag saranno automaticamente inserite in un concorso per vincere 1.000 euro spendibili nei negozi Motivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome