Payback lancia nuove promozioni

Retail

Presentatosi quest'anno nella veste di nuovo player sulla scena delle "coalition", ossia i programmi di fidelizzazione multinsegna, Payback (Gruppo American
Express
) permette di accumulare punti con un’unica carta fedeltà cui aderiscono marchi e aziende di diversi settori merceologici: nel caso di Payback, 3 (telecomunicazioni), Alitalia, American Express,
Bnl, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium e oltre 30
partner specializzati nell'on-line.

Quasi 1.000 punti extra convertibili
I consumatori che, da 6 ottobre al 7 dicembre 2014, utilizzeranno per la prima volta la carta Payback per fare rifornimento nelle stazioni di servizio Esso aderenti all’iniziativa, riceveranno 960 punti extra convertibili in un buono sconto di 4 euro.
Per fruire di questo sconto bisogna acquistare almeno 20 litri di carburante. L'operazione è valida per un massimo di 2 volte, per un totale di 8 euro di sconto.

La promozione si aggiunge alle tradizionali modalità di raccolta punti previste dal programma: 2 punti per ogni litro di carburante e 4 punti per ogni litro di gasolio E-Diesel.
I carburanti Esso validi per la promozione sono: benzina, gasolio, Gpl e gasolio E-Diesel (o equivalente).

I punti Payback si possono usare per richiedere uno dei premi del nuovo catalogo.

Con il concorso "Uno per tutti, tutti per te" chi richiederà un premio entro il 15 novembre 2014 potrà partecipare all'estrazione finale che regalerà tutti i premi proposti dal nuovo catalogo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome